ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

A PARTIRE DA LUNEDì 25 MAGGIO 2020

yoga savona orari namaskar

LE NUOVE REGOLE PER PRATICARE IN SICUREZZA NELLA FASE 2

DA LUNEDI’ 25 MAGGIO SI RICOMINCIA!

Non siamo mai stati chiusi, in questi mesi vi abbiamo tenuto compagnia praticando tutti insieme su Zoom arrivando anche a 50 partecipanti in una sola lezione! E’ stato bellissimo e vi ringraziamo per tutto l’affetto che avete donato e ricevuto, ognuno chiuso tra le proprie mura ma tutti uniti dallo Yoga!!!
ORA RIAPRIAMO ANCHE DAL VIVO! Manterremo ancora alcune lezioni su Zoom ma chi se la sente potrà venire per praticare in sede IN TUTTA SICUREZZA.

ECCO COSA C’E’ DA FARE

PRENOTAZIONE

Scegli la tua lezione e prenotala almeno 2 ORE PRIMA scrivendo al 347 119 4885.
Nel salone verrà mantenuta la distanza di 2 metri tra ciascuna persona. Le lezioni si svolgeranno con un minino di 2 allievi e un massimo di 5.

MASCHERINA

Arriva a Namaskar con la tua mascherina e indossala finchè non ti sarai posizionato sul tappetino ovvero a due metri di distanza dagli altri.

MANI

Appena entri troverai l’igienizzante mani. Usalo sia all’entrata che all’uscita e ogni volta necessario.

ABITI

Dovrai riporre i tuoi abiti in un sacco di plastica che ti forniremo in segreteria con un piccolissimo contributo.
Anche il tappetino, dopo l’igienizzazione, verrà chiuso in un sacchetto personale.

ATTREZZI

In questa fase l’uso dei mattoncini, delle cinghie e delle coperte non sarà possibile.

SPOGLIATOIO

Abbiamo rinnovato lo spogliatoio: ci sono due ampie cabine. Possono entrare quindi solo due persone per volta.

ABBONAMENTI

Gli abbonamenti che avevamo sospeso il 9 Marzo verranno riattivati dal 1° Giugno.

Clicca qui per conoscere tutti i nostri insegnanti.

Scopri di più sul metodo ANANDAMAYA® YOGA.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiamaci al 347 119 4885 per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!

TUTTO QUEL CHE C’E’ DA SAPERE: le lezioni durano 1 ora ciascuna; cerca di arrivare sempre almeno 10 minuti prima della lezione; se non hai ancora il tuo tappetino te lo prestiamo noi; se hai il tuo tappetino identificalo con un’etichetta che riporti il tuo nome: potrai lasciarlo in deposito da noi; porta con te un paio di ciabattine pulite; non è richiesto nessun tipo di abbigliamento particolare: è sufficiente una maglietta e pantaloni o pantaloncini molto morbidi, ai piedi calze antiscivolo o meglio a piedi scalzi.

• € 12 singola lezione
  • € 80 tessera con 8 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di tre mesi.
  • € 155 abbonamento illimitato di 3 mesi.

Tutte le lezioni sono riservate ai Soci dell’Associazione Namaskar. Per partecipare alle lezioni è necessario associarsi al costo di € 25. L’affiliazione dura 12 mesi reali a partire dal momento in cui ci si associa. Nella quota è compresa anche l’affiliazione CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e la relativa assicurazione sportiva.

ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

sede NAMASKAR di Varazze, presso il Palazzetto dello Sport, Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa

A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Silvia al ‪348 773 1300‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!

ORARI LEZIONI DI TAI CHI

A PARTIRE DAL 5 OTTOBRE 2020

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Nadia al 347 391 9101‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!