SATSANG

GLI INSEGNAMENTI DEGLI AVATAR

 Nei momenti che precedono la dissoluzione i messaggi che ci hanno lasciato gli Avatar diventano indispensabili per collegarci alla nostra natura spirituale divina e liberarci dalle, incertezze, dalle paure e dalle angosce e vivere sereni. 

Satsang guidati da Anandamayacharya aka Umberto Assandri.

centro olistico namaskar meditazione savona

dal Vivo a Namaskar e in diretta su Zoom. 

Un’ora per stare spiritualmente insieme, ascoltare i consigli che ci hanno lasciato gli avatar e liberarci dalle paure.

A partire da Giovedì 20 Ottobre 2022 alle 20.15!

lezioni yoga namaskar savona

SATSANG

Il termine satsang (in sanscrito, m., सत्सङ्ग, satsaṅga, da sat = vero, sanga = compagnia) significa “essere in compagnia della verità”, si riferisce a un gruppo di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione la pensano allo stesso modo e si impegnano in un dialogo spirituale ponendosi come obiettivo il raggiungimento della realtà, la verità. Quindi, il satsang può anche essere pensato come amicizia o relazione con la verità stessa.

QUANTO MANCA?

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

COME PARTECIPARE

Alle lezioni si potrà partecipare dal vivo direttamente nella sede Namaskar a Savona. Per chi invece è impossibilitato, i stasang verranno trasmessi dal vivo utilizzando la piattaforma ZOOM, la cui notorietà si è rapidamente diffusa in questi ultimi tempi. E’ molto semplice: scarica sul tuo smartphone o sul tuo PC l’applicazione Zoom Meeting. Ciascuna giornata riceverai un messaggio di invito. Cliccando sull’invito ti collegherai direttamente all’incontro dal vivo. Per qualsiasi problema di tipo informatico fai riferimento a YouTube dove trovi molti tutorial che ti possono aiutare nell’imparare ad usare Zoom.

OFFERTA LIBERA

  • Gli incontri sono a offerta libera. Per partecipare si richiede la tessera associativa.
insieme