SATSANG
GLI INSEGNAMENTI DEGLI AVATAR
Nei momenti che precedono la dissoluzione i messaggi che ci hanno lasciato gli Avatar diventano indispensabili per collegarci alla nostra natura spirituale divina e liberarci dalle, incertezze, dalle paure e dalle angosce e vivere sereni.
Satsang guidati da Anandamayacharya aka Umberto Assandri.
dal Vivo a Namaskar e in diretta su Zoom.
Un’ora per stare spiritualmente insieme, ascoltare i consigli che ci hanno lasciato gli avatar e liberarci dalle paure.
A partire da Giovedì 20 Ottobre 2022 alle 20.15!

SATSANG
Il termine satsang (in sanscrito, m., सत्सङ्ग, satsaṅga, da sat = vero, sanga = compagnia) significa “essere in compagnia della verità”, si riferisce a un gruppo di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione la pensano allo stesso modo e si impegnano in un dialogo spirituale ponendosi come obiettivo il raggiungimento della realtà, la verità. Quindi, il satsang può anche essere pensato come amicizia o relazione con la verità stessa.
QUANTO MANCA?
Day(s)
:
Hour(s)
:
Minute(s)
:
Second(s)
COME PARTECIPARE
Alle lezioni si potrà partecipare dal vivo direttamente nella sede Namaskar a Savona. Per chi invece è impossibilitato, i stasang verranno trasmessi dal vivo utilizzando la piattaforma ZOOM, la cui notorietà si è rapidamente diffusa in questi ultimi tempi. E’ molto semplice: scarica sul tuo smartphone o sul tuo PC l’applicazione Zoom Meeting. Ciascuna giornata riceverai un messaggio di invito. Cliccando sull’invito ti collegherai direttamente all’incontro dal vivo. Per qualsiasi problema di tipo informatico fai riferimento a YouTube dove trovi molti tutorial che ti possono aiutare nell’imparare ad usare Zoom.
OFFERTA LIBERA
- Gli incontri sono a offerta libera. Per partecipare si richiede la tessera associativa.
