PRESENTAZIONE SPORTELLO COUNSELING

 

A cura di Deborah Di Cataldo, operatrice a Namaskar

Giovedì 23 Settembre 2021 alle ore 18

Un servizio gratuito per i soci di Namaskar.


Deborah Di Cataldo riceve da ormai un anno a Namaskar tutti i martedì
su appuntamento dalle 9 alle 19.

Deborah Di Cataldo

Gestalt Counselor, Formatore e Supervisore accreditato ASSOCOUNSELING, Docente dei Corsi di Counseling Professionale di A.S.P.I.C. Piemonte-Liguria dal 2006, specializzata in Conduzione Gruppi, Counseling di Coppia, Dance Counseling e Danzamovimentoterapia Integrata, Mediatore Familiare.
Si occupa di educazione all’ affettività e di prevenzione al disagio nelle Scuole Medie e Superiori.
Realizza e conduce laboratori di art-counseling e seminari.
Vice Presidente di Aspic Piemonte-Liguria sino al 31 Dicembre 2019, attualmente Vice Presidente di DIVENTA CHI SEI ACADEMY.

COS’E’ IL COUNSELING

Il counseling professionale è un’attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione.
Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
E’ un intervento che utilizza varie metodologie mutuate da diversi orientamenti teorici. Si rivolge al singolo, alle famiglie, a gruppi e istituzioni. Il counseling può essere erogato in vari ambiti, quali privato, sociale, scolastico, sanitario, aziendale.

INFO

Prenota la tua presenza al 347 119 4885. Ti aspettiamo in Corso Italia, 15/3 primo piano a Savona centro.

Share This