Un viaggio alla ricerca di se stessi: rimuovi le tue paure, elimina l’ansia e lo stress.

Ogni Martedì dalle 20 alle 21 a Namaskar gli incontri condotti dall’Acharya Umberto Assandri

Un appuntamento settimanale dedicato alla ricerca di se stessi attraverso la pratica dello yoga nidra, una psicotecnica che lavora l’inconscio e ci aiuta a scoprire e a risolvere situazioni presenti e passate che possono impedire il nostro sviluppo individuale.
Ci focalizzeremo sull’eliminare le paure, i timori e le fobie che ci impediscono di vivere la vita appieno e possono essere la paura di volare, la paura di iniziare un nuovo percorso, di crearci abbondanza, o qualsiasi altra paura che ristagna dentro di noi. Con questo metodo possiamo aiutare il nostro inconscio a superare quegli ostacoli che frenano il raggiungimento del nostro benessere.

Per saperne di più sullo yoga nidra

Rimuovi lo stress e apriti alla vita!

Ritrova la tua libertà di sentirti sganciato da qualsiasi oppressione che ti impedisce di stare bene con te stesso e con le situazioni intorno a te. Vivi con serenità ogni momento, liberandoti da quella costrizione profonda che limita la tua quotidianità, le tue relazioni con gli altri e la tua stessa coscienza cognitiva. Abbandona questo malessere, liberati dall’ansia e dagli attacchi di panico e ritrova la tua gioia di vivere!

Si richiede l’iscrizione all’associazione.

  • Contributo per il primo incontro 10 Euro
  • Quota per ogni singolo incontro 20 Euro
  • Abbonamento 4 incontri 60 Euro
Share This