RITIRO ESTIVO DI YOGA A VILLA VRINDAVANA

LUGLIO: Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21

Le date da segnare subito sull’agenda per partecipare al Ritiro Estivo che stiamo organizzando sicuri che ne rimarrai affascinato. Una villa meravigliosa sulle dolci colline del Chianti. Ettari di parco abitati da simpatici pavoni. La stalla con le mucche. Il tempio. Il negozietto per lo shopping. Cibo vegetariano nel ristorante Govinda. Canteremo già di primo mattino. Sarà un’esperienza indimenticabile.

VENERDI’ 19 LUGLIO
  • 10.30 Lezioni di Yoga Sutra
  • 12.00 Mantra Therapy
  • 13.00 Pranzo
  • 15.00 Yoga Nidra, rilassamento profondo ‘pulizia psichica’.
  • 17.00 Ritrovo e partenza

IsCRIZIONI E PREZZI

Il termine ultimo per iscriversi è fissato al 30 GIUGNO 2019.

IMPORTANTE: al momento dell’iscrizione è richiesta una caparra di 110 € che NON verrà restituita in caso il partecipante desse disdetta. Tale caparra è destinata interamente alla struttura Villa Vrindavana e nulla verrà trattenuto dall’Associazione Namaskar.

Il costo, per i soci Namaskar, è di 270 € e comprende:

• 2 pernottamenti
  • pensione completa (colazione, pranzo e cena) con acqua minerale ai pasti
  • cibi vegetariani o vegani
  • 8 ore di pratica Yoga
  • 1 ora e mezza di Mantra Therapy
  • 3 ore di insegnamenti sugli Yoga Sutra
  • 2 ore di Meditazione Vipassana
  • 1 cerimonia Aria Luce Stelle

Tutte le pratiche di yoga e meditazione saranno condotte dal Maestro Anandamayacharya Umberto Assandri.

Le spese di viaggio non sono incluse e verranno divise tra i partecipanti in base all’utilizzo delle auto private a disposizione.

La caparra confirmatoria è pari a € 110. Verrà restituita in caso Namaskar dovesse annullare il ritiro. NON verrà restituita in caso di disdetta da parte del socio in quanto la struttura che ci ospita si rivale su Namaskar per le caparre.

Scarica qui il MODULO per iscriverti e per versare la caparra.

Per informazioni telefonaci al 347 119 4885 oppure inviaci un messaggio e-mail a acsd.namaskar@gmail.com.

IL VIAGGIO

La partenza è prevista per Venerdì 19 Luglio nel pomeriggio intorno alle 17. Rientreremo Domenica 21 Luglio nel tardo pomeriggio / sera. Gli orari precisi al momento non sono ancora stati definiti.

Villa Vrindavana si trova a San Casciano in Val di Pesa in provincia di Firenze. Dista circa 290 km da Savona.

Il tempo di percorrenza ipotetico è di circa 3 ore e 40.

Non è previsto un mezzo di trasporto collettivo bensì verranno utilizzate le auto dei partecipanti opportunamente condivise con chi non dispone di auto propria in modo da dividere le spese di viaggio.

DAL SITO DI VILLA VRINDAVANA…

Villa Vrindavana organizza e ospita ritiri spirituali per gruppi e singoli. Nella magnifica cornice della campagna toscana, Villa Vrindavana è un luogo ideale dove venire a ritemprarsi e a passare del tempo per meditare e dedicarsi alla ricerca interiore. Il tempio in stile Vedico, le molte attività presenti e gli angoli tranquilli tra i boschi non fanno che rendere più interessante e rilassante la permanenza in quest’oasi di pace. L’accoglienza è garantita da camerate in stile ashram e da alcune stanze private. L’accomodazione è semplice e pulita e vengono fornite lenzuola e cuscini per ogni posto letto. È possibile usufruire dei pasti, rigorosamente vegetariani, sia dalla cucina centrale che dalla mensa Govinda.