PRESENTAZIONE THETA HEALING®

Mercoledì 6 Febbraio, dalle ore 20. Incontro gratuito.

A cura di Gabriele Vico, insegnante certificato.

Il Theta Healing® è una tecnica energetica che si basa sull’utilizzo dell’onda celebrale Theta attraverso la quale otteniamo un collegamento diretto con il nostro subconscio.

Tutti noi desideriamo una vita di felicità, amore e salute a livello conscio, ma è dimostrato scientificamente dalla fisica quantistica che sono le nostre convinzioni non consce che “creano” la nostra realtà.

Per esempio, se desideriamo il successo e il benessere materiale, ma i nostri programmi e le nostre credenze sono del tipo “io sono un fallito” o “non mi merito la ricchezza”, nonostante i nostri sforzi continueremo ad attrarre esperienze di vita che ci confermano queste “verità”.

Ciò che rende unico il Theta Healing® è che, a differenza di altre tecniche complesse e lunghe, effettuando delle sessioni di lavoro, le nuove informazioni sono immediatamente elaborate a livello subconscio e cellulare permettendoci, modificando le convinzioni limitanti e depotenzianti, di trasmettere alle cellule del corpo nuove sensazioni ed emozioni.

E i cambiamenti sono immediati!

E’ necessario prenotare entro Lunedì 4 Febbraio chiamando al 347 119 4885.

L’evento è gratuito per i Soci di Namaskar.
Se non sei ancora socio puoi iscriverti al costo di soli 10€ e la tessera dura 12 mesi.

Dove: la serata si svolge presso l’Associazione Namaskar a Savona in Via Cesare Battisti n. 2 int. 12 sesto piano.

L’INSEGNANTE

Gabriele Vico, insegnante Theta Healing® certificato Theta Divine Path.

Info: 349 68 68 352. www.gabrielevico.com