Da Giovedì 14 Settembre 2017

ORARI Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
8.30 Yoga (Elena)  Yoga (Elena)
10.00 Yoga (Umberto) (P)  Yoga ‘incomincio da zero’ (Erika)  Yoga (Umberto) (P) Yoga (Marcella) (P)
12.30 Yoga (Umberto) (P)  Yoga (Umberto) (P)
14.30  Yoga (Elena)
17.00  Yoga (Erika)   Yoga (Erika)
18.30  Yoga (Umberto) (P)  Yoga (Umberto) (P)
20.30  Yoga Nidra rilassamento profondo (P)  Yoga Master Class (P)

(P) = lezioni su prenotazione, chiamare o inviare messaggio al 347 119 4885

yoga6
Le Pratiche

Iscrizione ai corsi

Per frequentare i corsi bisogna essere Associati all’associazione contributo €20 annuale.

• € 12 costo per una singola lezione
  • € 80 da diritto a una tessera con 8 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di tre mesi.
  • € 130 da diritto a una tessera con 10 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di 12 mesi.
  • € 155 da diritto a un abbonamento illimitato di 3 mesi
  • € 20 per una sessione di Yoga Nidra, metodo di rilassamento profondo
  • € 25 per una lezione di Yoga Master Class con l’Acharya Umberto Assandri, durata 2 ore.

Insegnanti

Umberto Assandri, Yogacharya. Ha insegnato in sud e nord America. E’ il direttore della Scuola Yoga Anandamaya. Iscritto all’Albo Nazionale Tecnici Formatori Libertas – CONI come Maestro di Yoga e Discipline Orientali.

Elena Lukyianova, Insegnante Certificata dalla Scuola Yoga Anandamaya, ha frequentato i corsi: scienza della meditazione, anatomia e fisiologia dei chakra, Bhagavad gita.

Marcella Catalano,  Insegnate Certificata dalla Scuola Yoga Anandamaya.

Erika Tartaro, Itruttrice diplomata dalla Scuola Yoga Anandamaya.