ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

LE REGOLE PER PRATICARE

ECCO COSA C’E’ DA FARE

PRENOTAZIONE

Scegli la tua lezione e prenotala almeno 3 ORE PRIMA scrivendo al 347 119 4885.
Nel salone verrà mantenuta la distanza di 2 metri tra ciascuna persona. Le lezioni si svolgeranno con un minino di 2 allievi e un massimo di 6.

MASCHERINA

Arriva a Namaskar con la tua mascherina e indossala finchè non ti sarai posizionato sul tappetino ovvero a due metri di distanza dagli altri.

MANI

Appena entri troverai l’igienizzante mani. Usalo sia all’entrata che all’uscita e ogni volta necessario.

GREEN PASS

Per avere accesso alla sala Yoga è obbligatorio avere il Green Pass.
La verifica verrà effettuata con la app ufficiale del Ministero “VerificoC19”.
Non è in nostro potere decidere. Ci atteniamo al risultato emesso dalla app.

SPOGLIATOIO

Abbiamo rinnovato lo spogliatoio: ci sono due ampie cabine. Possono entrare quindi solo due persone per volta.

Clicca qui per conoscere tutti i nostri insegnanti.

Scopri di più sul metodo ANANDAMAYA® YOGA.

INFO E PRENOTAZIONI

Prenota la tua lezione, minimo due ore prima, scrivendo o chiamando il 347 119 4885. Chiamaci per tutte le informazioni di cui hai bisogno!

TUTTO QUEL CHE C’E’ DA SAPERE: la prima lezione di prova è gratuita; le lezioni durano 1 ora ciascuna; cerca di arrivare sempre almeno 10 minuti prima della lezione; se non hai ancora il tuo tappetino te lo prestiamo noi; se hai il tuo tappetino identificalo con un’etichetta che riporti il tuo nome: potrai lasciarlo in deposito da noi; porta con te un paio di ciabattine pulite; non è richiesto nessun tipo di abbigliamento particolare: è sufficiente una maglietta e pantaloni o pantaloncini molto morbidi, ai piedi calze antiscivolo o meglio a piedi scalzi.

• € 12 singola lezione
  • € 80 tessera con 8 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di tre mesi.
  • € 155 abbonamento illimitato di 3 mesi.

Tutte le lezioni sono riservate ai Soci dell’Associazione Namaskar. Per partecipare alle lezioni è necessario associarsi al costo di € 25. L’affiliazione dura 12 mesi reali a partire dal momento in cui ci si associa. Nella quota è compresa anche l’affiliazione CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e la relativa assicurazione sportiva.

ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

sede NAMASKAR di Varazze, presso il Palazzetto dello Sport, Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa

LE LEZIONI RIPRENDERANNO A FINE SETTEMBRE 2021

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Silvia al ‪348 773 1300‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!

ORARI LEZIONI DI TAI CHI

LE LEZIONI RIPRENDERANNO A PARTIRE DA OTTOBRE 2021

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Nadia al 347 391 9101‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!