ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

sede NAMASKAR di Savona in Corso Italia, 15/3

ORARI STAGIONE 2019 / 2020

VALIDI FINO AL 26 GIUGNO 2020

Clicca qui per conoscere tutti i nostri insegnanti.

Scopri di più sul metodo ANANDAMAYA® YOGA.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiamaci al 347 119 4885 per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!

TUTTO QUEL CHE C’E’ DA SAPERE: le lezioni durano 1 ora ciascuna; cerca di arrivare sempre almeno 10 minuti prima della lezione; se non hai ancora il tuo tappetino te lo prestiamo noi; se hai il tuo tappetino identificalo con un’etichetta che riporti il tuo nome: potrai lasciarlo in deposito da noi; porta con te un paio di ciabattine pulite; non è richiesto nessun tipo di abbigliamento particolare: è sufficiente una maglietta e pantaloni o pantaloncini molto morbidi, ai piedi calze antiscivolo o meglio a piedi scalzi.

• € 12 singola lezione
  • € 80 tessera con 8 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di tre mesi.
  • € 155 abbonamento illimitato di 3 mesi.

Tutte le lezioni sono riservate ai Soci dell’Associazione Namaskar. Per partecipare alle lezioni è necessario associarsi al costo di € 25. L’affiliazione dura 12 mesi reali a partire dal momento in cui ci si associa. Nella quota è compresa anche l’affiliazione CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e la relativa assicurazione sportiva.

ORARI LEZIONI ANANDAMAYA® YOGA

sede NAMASKAR di Varazze, presso il Palazzetto dello Sport, Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa

A PARTIRE DAL 30 SETTEMBRE 2019

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Silvia al ‪348 773 1300‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!

ORARI LEZIONI DI TAI CHI

A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE 2019

Clicca qui per conoscere l’insegnante.

INFO E PRENOTAZIONI

Chiama Nadia al 347 391 9101‬ per tutte le informazioni di cui hai bisogno e per fissare la tua prima lezione!