Dal 9 Gennaio al 12 Luglio 2017

ORARI Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
8.30 Yoga Purna (Elena)  Yoga Purna (Elena)
18.30  Yoga Purna (Tea)  Yoga Purna (Tea)

yoga6
Le Pratiche

Iscrizione ai corsi

Per frequentare i corsi bisogna essere Associati all’associazione contributo €20 annuale.

Costi

• € 80 da diritto a una tessera con 8 lezioni da svolgersi a piacimento durante l’arco di tre mesi.
  • € 155 da diritto a un abbonamento illimitato di 3 mesi
  • € 12 costo per una singola lezione

Insegnanti

Umberto Assandri, (Jivan Anandamaya Rishi), Maestro di Yoga e Cultura Vedica. Ha insegnato in sud e nord America. E’ il direttore della Scuola Yoga Anandamaya. Iscritto all’Albo Nazionale Tecnici Formatori Libertas – CONI come Maestro di Yoga e Discipline Orientali.

Tea Ravina, Istruttrice Yoga diplomata dalla Scuola Yoga Anandamaya, ha frequentato il corso di scienza della meditazione e sull’anatomia e fisiologia dei chakra.

Elena Lukyianova, Istruttrice Yoga diplomata dalla Scuola Yoga Anandamaya, ha frequentato il corso di scienza della meditazione e sull’anatomia e fisiologia dei chakra.

Marcella Catalano,  Istruttrice Yoga diplomata dalla Scuola Yoga Anandamaya.