LEZIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO DEL METODO FELDENKRAIS®
ogni Lunedì dalle 14 alle 21.
A cura di Francesco Fabiano, operatore a Namaskar.
A Namaskar sono aperte le iscrizioni!
Chiama il 339.128.3673 e prenota il tuo posto o la tua lezione individuale.
Un ciclo di 12 incontri settimanali per ritrovare leggerezza, facilità nei movimenti, eliminare tensioni e dolori nel corpo e migliorare la postura in maniera piacevole e creativa.
Le lezioni individuali donano rilassatezza e benessere ed eliminano i dolori e i disturbi dovuti a postura, problemi muscolari e neurologici.
Il Metodo Feldenkrais® è una tecnica di educazione alla postura e al movimento che ha lo scopo di aiutare le persone a muoversi con maggior facilità, minor dolore e minor sforzo.
Il lavoro su di sè fatto con il Feldenkrais® viene facilmente integrato nel modo di camminare e di muoverti, nei gesti e movimenti che compi al lavoro, nello sport e nelle tue prestazioni artistiche.
INFO
Prenota chiamando il 339.128.3673.
L’INSEGNANTE
Francesco Fabiano lavora con sedute individuali e corsi di gruppo di educazione al movimento secondo il Metodo Feldenkrais® per coloro che desiderano migliorare la qualità della loro vita, qualunque sia l’età.
Gli incontri insegnano ad eliminare o alleviare problemi alla schiena, alla cervicale, in generale alla colonna vertebrale e migliorano la mobilità articolare e vertebrale, e quindi la postura e la respirazione. Donano rilassamento profondo e una nuova percezione e consapevolezza di sé stessi.
Nel corso degli anni è venuto a contatto con tecniche di meditazione, respirazione e rilassamento della tradizione indiana che studia e pratica da 37 anni, e con molte tecniche ad approccio corporeo che gli hanno permesso di cambiare e ampliare il suo modo di vedere l’essere umano occupandosi della persona come un qualcosa di unico che ha temporaneamente perso il suo stato di equilibrio e non come un insieme di malattie.
Il Feldenkrais® è il Metodo più efficace ed interessante che ha incontrato. I risultati sono spesso sbalorditivi per la semplicità con cui avvengono e per la profondità dei cambiamenti che portano. Gli effetti delle sedute permettono di cambiare ed eliminare la difficoltà a muoversi, gli schemi posturali inadatti e il dolore ad essi associato, e tutto ciò senza causare dolore o manipolare in modo pericoloso o invasivo la persona.
Scopri di più sul sito www.muoversibene.net.