zen1

Rivolto a chiunque abbia interesse a migliorare la propria vita. Nel corso si apprenderanno tecniche derivanti dallo yoga e dal tantra per liberare la mente e giungere a stati di coscienza superiori.
La durata didattica del corso è di 20 ore, alla fine del corso si ottiene un attestato di partecipazione. Se invece si desidera impartire le tecniche apprese, per motivi professionali ad allievi, clienti o pazienti è necessario praticare 20 ore di meditazione guidata, sostenere un esame di qualificazione, dove si ottiene un attestato di abilitazione riconosciuto dalla Scuola Yoga Anandamaya®.

Sinossi del Corso Kaivalya Meditator:

• La preparazione alla meditazione (Il controllo delle attività della mente)
• La visualizzazione e le regole della meditazione.
• La concentrazione o sviluppo dell’attenzione.
• Il ritiro dei sensi o sviluppo della consapevolezza sensoriale.
• La meditazione I° livello l’arte della introspezione.
• La meditazione II° livello l’arte dell’essere presente.
• La meditazione III° livello l’arte dell’abbandono.
• Samadhi o estasi cosciente.

Acharya Umberto Assandri, Direttore della Scuola Yoga Anandamaya®.

Quote ed Iscrizione

Kaivalya Meditator 20 ore Attestato di frequenza: €470, comprende materiale didattico e lezioni.
Kaivalya Meditator 20 ore Attestato di abilitazione: €570, comprende pratiche di meditazione di gruppo e quota d’esame.
Per accedere ai corsi bisogna essere in regola con la quota annuale associativa namaskar del valore di 10 €.

Sede del Corso

Il Corso si terrà a Savona Centro Nella sede operativa dell’Associazione Namaskar in Via Cesare Battisti 2/12.
Per informazioni e iscrizioni chiamare il 347 119 4885 o inviare una email a acsd.namaskar@gmail.com

Domenica 29 Aprile 2018 ore 14.00 – 19.00
Domenica 6 Maggio  2018 ore 14.00 – 19.00