CORSO KAIVALYA MEDITATOR

Rivolto a chiunque abbia interesse a migliorare la propria vita. Nel corso si apprenderanno tecniche derivanti dallo yoga e dal tantra per liberare la mente e giungere a stati di coscienza superiori.

La durata didattica del corso è di 16 ore, alla fine del corso si ottiene un Attestato di Frequenza.

Sinossi del Corso Kaivalya Meditator:

zen1• La preparazione alla meditazione (Il controllo delle attività della mente)
• La visualizzazione e le regole della meditazione.
• La concentrazione o sviluppo dell’attenzione.
• Il ritiro dei sensi o sviluppo della consapevolezza sensoriale.
• La meditazione I° livello l’arte della introspezione.
• La meditazione II° livello l’arte dell’essere presente.
• La meditazione III° livello l’arte dell’abbandono.
• Samadhi o estasi cosciente.

Acharya Umberto Assandri, Direttore della Scuola Yoga Anandamaya®.

Quote ed Iscrizione

Il costo del corso, della durata di 16 ore, è di € 290.
Iscrivendosi ENTRO IL 4 OTTOBRE 2018 si beneficia del 15% di sconto pagando € 245.
La quota comprende materiale didattico e lezioni.
Per accedere ai corsi bisogna essere in regola con la quota annuale associativa Namaskar del valore di 10 €.

Scarica qui il MODULO di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il 347 119 4885 o inviare una email a acsd.namaskar@gmail.com

Sede del Corso

Il Corso si terrà a Savona Centro presso la sede operativa dell’Associazione Namaskar in Via Cesare Battisti 2/12.

• Giovedì 11 Ottobre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 25 Ottobre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 8 Novembre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 15 Novembre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 22 Novembre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 29 Novembre 2018, dalle 20 alle 22
  • Giovedì 6 Dicembre 2018, dalle 20 alle 22
  • Venerdì 14 Dicembre 2018, dalle 20 alle 22 (da confermare)

KAIVALYA MEDITATION INSTRUCTOR

Il secondo livello è dedicato a chi voglia condurre una classe di meditazione per i propri allievi o per i professionisti che vogliano impartire le tecniche apprese ai propri clienti o pazienti. Per diventare Kaivalya Meditation Instructor è necessario frequentare il corso Kaivalya Meditator di 16 ore e sostenere l’esame finale della durata di 2 ore. Viene rilasciato un Certificato di abilitazione. La quota per poter sostenere l’esame è di € 25.