Corso Istruttore Yoga 1° Livello

Diventa Istruttore Yoga! Inizia Sabato 15 Settembre 2018 il Corso di I° Livello. Scopri tutti i dettagli della strada che ti porterà a costruire le tue solide basi per poter insegnare YOGA!

Equinox 2018

Venerdì 21 Settembre dalle 18.00 alle 21.00 l’Associazione Namaskar è lieta di invitarti a Equinox! La decima edizione della nostra serata di presentazione delle attività Namaskar 2018 / 2019.

Il metodo Feldenkrais

Lunedì 1° Ottobre dalle 20 alle 22. Evento gratuito. Una serata per conoscere i benefici del Feldenkrais, il metodo che insegna a muoversi in maniera più funzionale e semplice e si integra spontaneamente nella vita di tutti i giorni.

Corso di Massaggio Tradizionale

Parte Sabato 6 Ottobre il corso di massaggio tradizionale della scuola ArteCorpo. Si tratta del corso base, fondamentale per chi voglia approcciare il mondo del massaggio fisiologico tradizionale con una visione insieme funzionale ed olistica del corpo umano e del massaggio.

Kaivalya Meditator

Giovedì 11 Ottobre 2018 inizia il nuovo Corso di Meditazione! Impara le psicotecniche per vivere intensamente ogni momento della tua vita, assaporando la gioia e il benessere dentro di te.

Celebrazione del Diwali

Mercoledì 7 Novembre alle ore 20. Ti aspettiamo presso l’associazione Namaskar per celebrare insieme l’antico rito della “festa delle luci” simbolo della vittoria del bene sul male.

Seminario di Dwiasana Yoga

Domenica 11 Novembre potrai conoscere e praticare le Asana da fare in due. Preparati a sudare, a sperimentare, a ridere, ad entrare in connessione con l’equilibro e il respiro degli altri allievi in un turbinio di sensazioni positive e divertenti. Una giornata da non perdere.

Corso di Sanscrito

Inizia il 19 Gennaio 2019 il corso di Sanscrito studiato specificamente per chi vive il mondo dello Yoga. Un percorso in 5 incontri.

Lo Yoga della Bhagavad Gita

Martedì 22 gennaio 2019 ore 20.00 – Primo incontro del percorso di apprendimento. Ti aspettiamo per iniziare insieme! Scopri il programma degli incontri e le date in cui si svolgeranno. Imparerai come affrontare le difficoltà della vita utilizzando gli strumenti dello yoga della perfetta realizzazione.

Allenati alla felicità! La palestra della mente

Anche quest’anno continua a Namaskar l’appuntamento con la Palestra della Mente! Ogni mercoledì dalle 19 alle 21 il dottor Bracciodieta ti accompagna alla scoperta del potere dei nostri pensieri nel corso teorico / pratico per imparare a conoscere la propria mente, a misurarsi con i propri limiti, ad apprendere tecniche per migliorarsi.