CORSO INSEGNANTE YOGA I° LIVELLO

REQUISITI DI AMMISSIONE

Essere diplomati come Istruttori Yoga di II° Livello presso la Scuola Yoga Anandamaya. Si valuta l’equipollenza con studi effettuati presso altre Scuole Yoga.

Essere in possesso dell’Abilitazione all’Insegnamento che si ottiene completando il tirocinio di 50 ore di pratica e 50 ore di insegnamento. Nel caso in cui, al momento dell’iscrizione al corso Istruttori I° livello, non si fosse in possesso del prerequisito di iscrizione, ovvero 100 ore di pratica pregresse, il tirocinio sarà di 100 ore di pratica anzichè 50 mentre rimane invariato a 50 ore il tirocinio di insegnamento. Si valuta l’equipollenza con tirocini e abilitazioni ottenuti presso altre Scuole Yoga.

Contattaci al 347 119 4885: valuteremo insieme i tuoi requisiti e redigeremo un piano di studi personalizzato.